Podcast marketing : dare voce al brand per una content strategy di successo
Milano : Hoepli, 2020
Abstract/Sommario:
Il primo manuale italiano che spiega cosa sono i branded podcast, come progettarli e quale valore portano in una strategia di content marketing. Nel 2019 12,1 milioni di persone in Italia hanno ascoltato almeno un podcast, contro i 10,3 del 2018, con una crescita quindi del 16%. La durata media di ascolto di un podcast è di oltre 20 minuti. Bastano questi dati per comprendere come questo media possa diventare un tassello davvero efficace e del tutto nuovo della comunicazione e del mark ...; [leggi tutto]
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Podcast marketing : dare voce al brand per una content strategy di successo / Gaia Passamonti. - Milano : Hoepli, 2020. - XIV, 127 p. : ill. ; 23 cm. - (Digital marketing pro) |
Specifiche |
|
Titolo uniforme |
|
Collezione |
|
Numeri |
|
Autori |
|
Soggetto | |
Classificazione | |
Luogo di pubblicazione |
|
Editore |
|
Paese | |
Lingua | |
ID scheda | 384040 |
Permalink | https://opac.inbiblio.it/?ids=384040 |
Biblioteca | Inv. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|
S.Giorgio di Nogaro | 73763 | 658.827 PAS | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |