Ragazzi Ragazzi
Morosinotto, Davide

La legge della giungla : la vera storia di Bagheera

Milano : Piemme, 2016
Abstract/Sommario: Addomesticamento presso la corte del principe, presa di coscienza di se stesso, fuga nella giungla, comprensione della sua legge: la vicenda di Bagheera la pantera prima degli eventi narrati nel Libro della giungla.. - In tre parti, con illustrazioni in bianco e nero, postfazione dell'autore e notizie su di lui nel risvolto di sovraccoperta.
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione La legge della giungla : la vera storia di Bagheera / Davide Morosinotto. - Milano : Piemme, 2016. - 292 p. : ill. ; 22 cm. - (Il battello a vapore. I classici oltre i classici)
Specifiche
Note
Ill. di Fabio Visintin ; ill. di cop. di Paolo D'Altan. - Tit. della postfazione dell'autore: Io e Bagheera. - In quarta di copertina: I classici oltre i classici
Titolo uniforme
Collezione
Numeri
  • EAN: 978-88-566-5623-7
Autori
Classificazione
  • 853.92 - Narrativa italiana, 2000-
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Liste personalizzate
Paese
Lingua
ID scheda 377551
Biblioteca Inv. Ubi. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Cervignano del Friuli CER50390 Ragazzi R MOR R Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Morosinotto, Davide