Ragazzi Ragazzi

Hotel della Chitarra Blu : la chitarra

Milano : Curci, c2009
Abstract/Sommario: Per il compleanno un gattino umanizzato viene portato dal padre a visitare la città, ma lì i due si perdono di vista: un racconto seguito da informazioni su storia e caratteristiche strumentali della chitarra.
Testo in grandi caratteri, illustrazioni a colori, foto e un compact disc per ascoltare storia e musiche proposte.
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Hotel della Chitarra Blu : la chitarra / una storia di Leigh Sauerwein ; musiche a cura di Roland Dyens ; voce recitante di Marco Golinelli ; illustrazioni di Christine Destours e Aurélia Fronty ; parte documentaria presentata da Judith Birnbaum ; traduzione italiana di Stefano Viviani. - Milano : Curci, c2009. - 31 p. : ill. ; 22 cm + 1 CD. - (Curci young. Alla scoperta degli strumenti musicali)
Specifiche
Collezione
Altri legami
Numeri
  • ISBN: 978-88-6395-039-7
Autori
Soggetto
Classificazione
Luogo di pubblicazione
Editore
Liste personalizzate
Lingua
ID scheda 192803
Biblioteca Inv. Ubi. Collocazione Note Prestabilità Stato Prenotazioni
Cervignano del Friuli CER36967 Bambini AUDIOLIBRI SC Arte e Musica SAU B Comprende 1 CD Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Birnbaum, Judith
Destours, Christine
Dyens, Roland
Fronty, Aurelia
Golinelli, Marco
Sauerwein, Leigh
Viviani, Stefano