Chi è il più forte? : [una storia dalla Cambogia]
Milano : Carthusia : Emergency, c2004
Abstract/Sommario:
Pagine di cartoncino snodabili: sul retto testo in italiano e in khmer con disegni a colori, sul verso un'illustrazione che si sviluppa senza soluzione di continuità e all'interno notizie su Emergency e sulla Cambogia.
Per trovare un degno pretendente alla zampa di sua figlia un topo si rivolge al sole, poi alla nuvola che lo oscura, al vento che spinge la nube, alla montagna che ferma il vento... e infine ai topi che rodono il monte!
Per trovare un degno pretendente alla zampa di sua figlia un topo si rivolge al sole, poi alla nuvola che lo oscura, al vento che spinge la nube, alla montagna che ferma il vento... e infine ai topi che rodono il monte!
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Chi è il più forte? : [una storia dalla Cambogia] / Graziella Favaro, Patrizia La Porta ; raccontato da Buntoeurn ... [et al.] ; [traduzione italiano-inglese Rose Cartolari ; traduzione inglese-khmer Phon Bun Tha]. - Milano : Carthusia : Emergency, c2004. - 1 v. : ill. ; 24 cm. - (Storiesconfinate) |
Specifiche |
|
Note |
In cop.: Edizione bilingue, italiano-kmer. - Vol. a fisarmonica. - Verso della c. prevalentemente illustrato
|
Collezione |
|
Numeri |
|
Autori | |
Soggetto | |
Classificazione | |
Luogo di pubblicazione | |
Editore | |
Liste personalizzate |
Aspetto formaleChiavi letturaFasce d'etàGenere pubblicazione |
Lingua | |
ID scheda | 186999 |
Permalink | https://opac.inbiblio.it/?ids=186999 |
Biblioteca | Inv. | Sez. | Ubi. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|---|
Cervignano del Friuli | CER28897 | Ragazzi | LS KHM/FAV R | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna | |
Fiumicello | fiu16018 | 398.209596R FAV | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna | ||
Latisana | 24944 | RAGAZZI | 398.2 STO/S | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |