Che verso fai?
Varese : La Coccinella, c2003 (stampa 2005)
Abstract/Sommario:
Una civetta che lancia il suo richiamo, un topo che squittisce, un concertino tra una cicala e un uccello e altri animali che emettono i loro versi.
Cartonato illustrato a colori, con testo nelle pagine di sinistra in prima persona, in rima, in grandi caratteri e un foro sagomato decrescente in profondità che invita alla manipolazione.
Cartonato illustrato a colori, con testo nelle pagine di sinistra in prima persona, in rima, in grandi caratteri e un foro sagomato decrescente in profondità che invita alla manipolazione.
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Che verso fai? / [progetto e illustrazioni di Giulia Orecchia ; testo di Giovanna Mantegazza]. - Varese : La Coccinella, c2003 (stampa 2005). - [12] c. : ill. ; 19x21 cm. - (Nuovi libri coi buchi) |
Specifiche |
|
Note |
Tit. della cop. - Vol. cartonato, con foro sagomato decrescente in profondità
|
Titolo uniforme |
|
Collezione |
|
Numeri |
|
Autori | |
Soggetto | |
Classificazione | |
Luogo di pubblicazione | |
Editore | |
Liste personalizzate |
Chiavi letturaFasce d'etàGenere pubblicazione |
Lingua | |
ID scheda | 186668 |
Permalink | https://opac.inbiblio.it/?ids=186668 |
Biblioteca | Inv. | Ubi. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|
Cervignano del Friuli | CER26622 | Bambini | PL ORE B | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |
Terzo di Aquileia | 8114 | CARTONATO ORE CHE | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |