Materiale filmico Materiale filmico
Virzì, Paolo

Caterina va in città [Videoregistrazione]

[Roma] : 01 Distribution, p2007
Abstract/Sommario: La famiglia Iacovoni si trasferisce a Roma: Giancarlo, insegnante di ragioneria, spinge la figlia Caterina a frequentare le compagne di classe che hanno alle spalle una famiglia facoltosa. Ma per la ragazzina ambientarsi non è facile, contesa tra Margherita e Daniela, la prima figlia di una scrittrice e di un noto intellettuale, la seconda rampolla di un importante esponente dell'attuale governo. (www.ibs.it)
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Caterina va in città [Videoregistrazione] / con Sergio Castellitto, Margherita Buy, Alice Teghil, Silvio Vannucci, Flavio Bucci, Claudio Amendola ; scenografie Tonino Zera ; costumi Bettina Pontiggia ; direttore della fotografia Arnaldo Catinari ; musiche Carlo Virzì ; montaggio Cecilia Zanuso ; soggetto e sceneggiatura di Francesco Bruni e Paolo Virzì ; regia di Paolo Virzì. - [Roma] : 01 Distribution, p2007. - 1 DVD (105 min. ca.) : colore, sonor.
Specifiche
Note
Tit. dell'etichetta. - Edizione per il cinema, 2003. - Sottotitoli: inglese. - Sottotitoli per non udenti in italiano. - Contenuti speciali: backstage, interviste, trailer, prove di manifesto, le musiche del film (18 brani), foto di scena, filmografie, biografie, i disegni di Paolo Virzì (ROM), lista dialoghi (ROM), pressbook (ROM)
Titolo di rinvio
Numeri
  • N. editoriale: 01543
Autori
Classificazione
Chiavi
Luogo di pubblicazione
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 206032
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Fiumicello fiu19278 DVD 791.4372 VIR Ammesso al prestito A scaffale Nessuna