Monografia a stampa Monografia a stampa
Kotler, Philip

Social Media Marketing : marketer nella rivoluzione digitale

Milano : Hoepli, 2019
Abstract/Sommario: Il testo, di ampio respiro, è stato concepito sia per i principianti indecisi tra le troppe possibilità di scelta, sia per i professionisti con un’esperienza consolidata che vogliano migliorare le loro prestazioni e avere successo nella comunicazione. Kotler fornisce una quantità di indicazioni che provano la loro efficacia nel mondo reale ben oltre la mera padronanza del gergo del social media marketing.
Copie: 3
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Social Media Marketing : marketer nella rivoluzione digitale / Philip Kotler ; con Svend Hollensen e Marc Oliver Opresnik ; prefazione di Sabina Addamiano. - Milano : Hoepli, 2019. - XIX, 232 p. ; 23 cm
Titolo uniforme
Numeri
  • EAN: 978-88-203-9135-5
Autori
Soggetto
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 385245
Biblioteca Inv. Collocazione Note Prestabilità Stato Prenotazioni
Cervignano del Friuli CER52778 658.820 KOT Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Latisana 37664 658.82 KOT 2. rist. 2021 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
S.Giorgio di Nogaro 73980 658.8 KOT Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Kotler, Philip
Addamiano, Sabina
Hollensen, Svend
Opresnik, Marc Oliver