ECDL digital marketing : strumenti e strategie
Milano : Franco Angeli, 2018
Abstract/Sommario:
La pervasività del web come ambiente privilegiato per la comunicazione e per il commercio è indiscutibile. Non tutte le organizzazioni però - in particolare le piccole e le micro imprese - hanno sviluppato una presenza sul web. Spesso mancano le competenze necessarie per costruire e mantenere una presenza online, ottimizzare contenuti per i motori di ricerca, utilizzare piattaforme social, realizzare attività di marketing e pubblicità online per tutta una serie di servizi, monitorare i ...; [leggi tutto]
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | ECDL digital marketing : strumenti e strategie. - Milano : Franco Angeli, 2018. - 180 p. : ill. ; 23 cm. - (Manuali ; 295) |
Note |
Sul dorso: AICA
|
Collezione |
|
Numeri |
|
Soggetto | |
Classificazione | |
Luogo di pubblicazione |
|
Editore | |
Paese | |
Lingua | |
ID scheda | 384104 |
Permalink | https://opac.inbiblio.it/?ids=384104 |
Biblioteca | Inv. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|
S.Giorgio di Nogaro | 73778 | 658.800 285 467 8 ECD | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |