Monografia a stampa Monografia a stampa

ECDL digital marketing : strumenti e strategie

Milano : Franco Angeli, 2018
Abstract/Sommario: La pervasività del web come ambiente privilegiato per la comunicazione e per il commercio è indiscutibile. Non tutte le organizzazioni però - in particolare le piccole e le micro imprese - hanno sviluppato una presenza sul web. Spesso mancano le competenze necessarie per costruire e mantenere una presenza online, ottimizzare contenuti per i motori di ricerca, utilizzare piattaforme social, realizzare attività di marketing e pubblicità online per tutta una serie di servizi, monitorare i ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione ECDL digital marketing : strumenti e strategie. - Milano : Franco Angeli, 2018. - 180 p. : ill. ; 23 cm. - (Manuali ; 295)
Note
Sul dorso: AICA
Collezione
Numeri
  • EAN: 978-88-204-4741-0
Soggetto
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 384104
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
S.Giorgio di Nogaro 73778 658.800 285 467 8 ECD Ammesso al prestito A scaffale Nessuna