Risultati ricerca
Milano : Babalibri, 2020
Abstract/Sommario: Andate in missione con Giorgio il drago e Giulio, il prode (e irritante) cavaliere! In questo imprevedibile gioco di carte, per vincere la partita, dovrete conquistare per primi 7 carte speciali, le piante medicinali della principessa Maria e il tesoro di Petatrac il Guercio. Ma fate attenzione alle carte «Bestiole»: corrispondono a temibili attacchi con cui i vostri avversari cercheranno di ostacolarvi il cammino! Un divertente gioco di strategia per piccoli cavalieri svitati… [biblio ...; [Leggi tutto...]
Paris : Djeco, [2006]
Abstract/Sommario: Gioco dell’uomo nero o del “pampalugo”: questo gioco si ispira al gioco dell’uomo nero, e cioè una carta maledetta… in questo gioco il bluff diventa fondamentale!
Barcellona : Londji, [2021?]
Abstract/Sommario: Our apple tree in summer is home to a family of squirrels, a nest of birds, a mischievous cat and playful owls. Under the ground, little mice, rabbits and moles hide in their burrows. In winter we have already picked their sweet apples and discover what our little friends are doing until the good weather arrives. A reversible and interlocking puzzle for the youngest members of the family.
[Cernusco sul Naviglio : Setella Global Trade, 2021]
Milano : L'Ippocampo, c2022
Abstract/Sommario: Fra balli, intrighi e proposte di matrimonio, immergetevi nell’atmosfera della Reggenza inglese attraverso 60 indimenticabili personaggi dei romanzi di Jane Austen. A fare da cornice, sontuose dimore signorili e l’incantevole campagna inglese…
Gaggiano : Oliphante, 2022
Abstract/Sommario: Il Moodboard è una composizione di “immagini ispirazionali” che i creativi di tutto il mondo utilizzano per accompagnare le loro proposte.
Scopo del gioco riuscire a convincere il cliente di turno con una proposta originale, accompagnata dalle giuste immagini.
Trento : Erickson, [20--]
Abstract/Sommario: In questa galleria d’arte qualcuno si è divertito a modificare tutti i ritratti dei mostri. Forse è stato il tuo avversario a creare questa confusione? Riuscirai ad essere attento e veloce e a trasformare il tuo quadro in modo che sia uguale... [biblioteche.leggere.it]
Barcelona : Londji, [2021]
Abstract/Sommario: C'era una volta ... un mostro! Di tutti i colori, con macchie, peli di tutti i tipi ... un gioco di osservazione e velocità per tutta la famiglia. Trova le parti del mostro che indica i dadi e costruisci il maggior numero possibile. Un gioco con 3 livelli di difficoltà che stimola la percezione visiva, funziona agilità mentale e detrazioni logiche, oltre a promuovere la capacità di osservare e concentrarsi.