Risorse elettroniche
Elementi trovati: 1002
Cornaredo : Il Castello, c2022
Abstract/Sommario: Mettete alla prova la vostra memoria con questo colorato e divertente, gioco di coppie! Mischiare le figure, poi posizionarle a faccia in giù. Comincia il giocatore più giovane che gira le due figure. Sono uguali? Bravo! Ha guadagnato una coppia. Ora lo stesso giocatore riprova a trovare una seconda coppia. Le due nuove figure sono diverse? Le sistema di nuovo al loro posto, a faccia in giù. Tutti i giocatori dovranno cercare di ricordare le posizioni delle facce già scoperte per trova ...; [Leggi tutto...]
Torino : Loescher, 2020
[Udine] : Serling, 2010
Mantova : Corraini, 2007
Abstract/Sommario: Corraini Edizioni rende omaggio al pensiero progettuale di Munari riproponendo Zizì come pezzo da collezione nel suo design originale, compresa la scelta grafica della confezione: una gabbia da aprire per liberare Zizì e dare ancora una volta inizio alle sue avventure.
Trento : Erickson, ©2022
Abstract/Sommario: Migliora la coordinazione motoria degli arti superiori e inferiori in modo semplice e intuitivo e apprendi elementi ritmici e musicali di base con Batti e ribatti. Il gioco si basa sulle tecniche del body percussion, che consistono nel creare figure ritmico-musicali suonando il proprio corpo.
Gaggiano : Oliphante, 2022
Abstract/Sommario: Il Moodboard è una composizione di “immagini ispirazionali” che i creativi di tutto il mondo utilizzano per accompagnare le loro proposte.
Scopo del gioco riuscire a convincere il cliente di turno con una proposta originale, accompagnata dalle giuste immagini.
Mantova : Corraini, 2022
Abstract/Sommario: Nuova edizione contiene una serie di mattoni in legno di varie forme, con i quali, in diverse combinazioni, si possono costruire molti edifici, dalla casa di abitazione alla chiesa, dall’antico castello alla moderna autorimessa e poi alberghi, grattacieli, stabilimenti, torri, acquedotti, templi, stazioni, hangar, case su palafitte, case con portici, con balconi, con terrazze, e così via.
Trento : Erickson, 2022
Abstract/Sommario: Al lavoro in atelier! L'aspetto fondamentale di questi rotoli è la loro capacità di generare atelier collettivi, ambienti «artigianali» in cui i bambini e le bambine si mettono in gioco e portano il proprio originale contributo. Sotto lo sguardo dell'adulto, si confrontano idee, sensibilità e linguaggi diversi per costruire nuove opere frutto del lavoro di tutti. Opere che a loro volta produrranno altre riflessioni da ricondividere all'interno del gruppo. 30 metri da srotolare e manipo ...; [Leggi tutto...]
Milano : Feltrinelli, 2013
Roma : Sinnos, 2013