Risorse elettroniche
Elementi trovati: 1002
Modena : Franco Cosimo Panini, 2017
Abstract/Sommario: Il classico gioco del memory ora ha le carte del mondo di Pimpa! Ogni carta ha un disegno e a essa ne corrisponde un'altra che riporta un particolare dello stesso disegno. Mescola le carte e mettile coperte sul tavolo.Ogni giocatore ne deve scoprire due: se trova la coppia, la mette da parte e continua a giocare; se non la trova, rigira le carte e passa la mano. Vince chi ha il maggior numero di coppie!
Milano : L'Ippocampo, c2022
Abstract/Sommario: Fra balli, intrighi e proposte di matrimonio, immergetevi nell’atmosfera della Reggenza inglese attraverso 60 indimenticabili personaggi dei romanzi di Jane Austen. A fare da cornice, sontuose dimore signorili e l’incantevole campagna inglese…
Milano : L'Ippocampo, 2022
Abstract/Sommario: Riuscirai ad assemblare tutti i gatti che formano questo sorprendente puzzle « a gomitolo »? Non si tratta delle classiche tessere, perché ognuna ha la forma di un gatto! E qui di gatti ce ne sono ben 299... più 1 cane! Dove sarà mai? Tranquilli: per non farvi impazzire, vi abbiamo preparato un bel poster di riferimento. Cominciate a costruire la cornice, poi inserite man mano i vostri gatti partendo dal bordo e andando verso il centro. Una volta diventati esperti, provate ad assemblar ...; [Leggi tutto...]
[S.l.] : Artikelnumme, [2022]
Abstract/Sommario: Con Xyloba mezzo si possono costruire piste musicali sempre nuove creando piacevoli melodie con le otto piastrine sonore intercambiabili - 40 pezzi
[Francia] : Kapla, [2021]
Monte Marenzo : Milaniwood, [2013]
Abstract/Sommario: Palazzo pazzo è un gioco di società in legno per divertire tutta la famiglia.Un palazzo da edificare e due costruttori fuori di testa che si sfidano: vince chi ha più coraggio e mano ferma!
Paris : Djeco, [2021?]
Abstract/Sommario: Memo Dingo è un gioco di memoria. Questo gioco è composto da 40 paia di tessere animale (80 pezzi in totale) che vengono mescolate e disposte a faccia coperta sul tavolo. Al proprio turno, i giocatori scoprono 2 tessere e le mostrano agli altri giocatori. Se le 2 tessere sono identiche, la coppia è vinta e il giocatore gioca di nuovo. Se le 2 tessere sono diverse, il giocatore le rimette giù nello stesso posto da cui le ha scoperte e passa la mano. La partita finisce quando sono state ...; [Leggi tutto...]
[Valgreghentino] : Milaniwood, [2022?]
Abstract/Sommario: Ogni giocatore parte con 5 bottoni. Al proprio turno ciascuno mette un bottone sul filo se ha lo stesso colore o forma o dimensione dell’ultimo bottone ed eventualmente degli altri vicini, quando si arriva all’occhiello con le frecce. Chi riesce ad attaccare un bottone, ne pesca uno nuovo dal sacchetto, cercando di tastare quello con la dimensione e la forma che gli mancano. Chi non attacca deve mettere uno dei suoi bottoni nel sacchetto. Lungo il percorso si possono vincere dei botton ...; [Leggi tutto...]