Risorse elettroniche
Elementi trovati: 1002
[Valgreghentino] : Milaniwoood, [2022]
Barcelona : Londji, [2022?]
Abstract/Sommario: Un gioco della collezione “calm games”. Formata da proposte di gioco libero, senza regole o istruzioni, per creare, sperimentare e imparare.
Permettono di lavorare su diversi aspetti importanti per lo sviluppo del bambino da un aspetto ludico, spontaneo e non diretto, permettendogli di esplorare la propria creatività senza limiti.
[S.l.] : Artikelnumme, [2022]
Abstract/Sommario: Con Xyloba mezzo si possono costruire piste musicali sempre nuove creando piacevoli melodie con le otto piastrine sonore intercambiabili - 40 pezzi
Paris : Djeco, [2022?]
Abstract/Sommario: Una reazione a catena, un puzzle e un gioco di costruzioni in legno. Il bambino segue i 3 modelli del libretto per costruire il suo percorso o immaginarne altri all’infinito. Questo gioco è compatibile con tutti i set della collezione per inventare percorsi azione-reazione ancora più ingegnosi!
Paris : Djeco, [2022?]
Abstract/Sommario: una reazione a catena, un puzzle e un gioco di costruzioni in legno. Il bambino segue i 3 modelli del libretto per costruire il suo percorso o immaginarne altri all’infinito. Questo gioco è compatibile con tutti i set della collezione per inventare percorsi azione-reazione ancora più ingegnosi! Da 8 anni in su.
[Milano] : Sartoria Utopia, 2023
Abstract/Sommario: La prima cosa che colpisce dei Tarocchi Extravaganti è il colore, ogni immagine è un piccolo teatrino variopinto, i colori sono brillanti, vividi, hanno un ché di psichedelico e anche negli Arcani tradizionalmente più cupi questa vividezza viene sempre conservata e così il drammatico non è mai radicale, nella scena irrompe sempre un colore che mette in crisi la troppa serietà di una situazione. Ogni carta è sempre molto affollata: decine di particolari, minuscole cianfrusaglie apparent ...; [Leggi tutto...]
[Paris] : Les grandes personnes, c2023
Abstract/Sommario: À l'aide ! Ces animaux ont perdu leur derrière ! Grâce à 50 cartes représentant le devant ou le derrière de 25 animaux, deux petits jeux se mettent en place : un memory pour faire travailler la mémoire et un jeu de rapidité pour aiguiser le regard. Les petits crétaifs adoreront aussi créer des combinaisons d'animaux improbables !
Torino : Il leone verde, 2024
Abstract/Sommario: Attività, domande e riflessioni per rendere il gioco con le carte ancora più stimolante e arricchente.
Milano : L'ippocampo, 2024
Abstract/Sommario: Dall’uovo nasce un pulcino e il pulcino diventa una gallina. Il bruco si fa crisalide... e poi farfalla! Un bimbo si mette il pigiama, poi legge un libro e si addormenta. Una bimba decide di uscire, s’imbacucca e affronta la bufera! Il semino germoglia, la pianta cresce e infine il fiore sboccia. Fuori piove, poi esce il sole ed ecco per magia l’arcobaleno!
Con le loro tenere illustrazioni, i minipuzzle dell’artista giapponese Kanae Sato delizieranno i più piccini, raccontando loro c ...; [Leggi tutto...]
Con le loro tenere illustrazioni, i minipuzzle dell’artista giapponese Kanae Sato delizieranno i più piccini, raccontando loro c ...; [Leggi tutto...]