Risorse elettroniche
Elementi trovati: 1002
Roma : Emons, 2020
Abstract/Sommario: Johnny, un giovane studente cresciuto nel culto della letteratura e del mondo anglosassone, dopo l'8 settembre decide di sfuggire al bando del generale Graziani e alle responsabilità civili, ritirandosi lontano dalla città per concentrarsi unicamente sulla letteratura. Johnny, la Resistenza e le Langhe sono i tre protagonisti di questa storia, cronaca della guerra partigiana, epopea antieroica in cui l'autore proietta la propria esperienza in una visione drammatica. [www.biblioteche.le ...; [Leggi tutto...]
[s.l.] : Alfaaudiobook Audiolibri, c2011
Milano : Alfaudiobook Audiolibri, c2008
Teramo : Liscianigiochi, c2012
Novara : De Agostini, c2009
[s.l.] : Adriano Salani Editore, c2008
[s.l.] : Recitar Leggendo, c2013
Milano : Walt Disney Company Italia, ©2012
Mosciano Sant'Angelo : Headu, [2021?]
Abstract/Sommario: Mima con il corpo e le espressioni del viso e scopri l’alfabeto e tante parole nuove!
Mosciano Sant'Angelo : Headu, [2021?]
Abstract/Sommario: A ciascuno il suo cucciolo e il suo cibo – Con queste speciali flashcards i bambini collegano gli animali ai loro cuccioli e ricostruiscono sul retro una grande ambientazione con i soggetti sagomati!
Mosciano Sant'Angelo : Headu, [2021?]
Abstract/Sommario: Teo ha paura dei tuoni, Luca dei granchi, Viola di cadere e Michela dei fantasmi, e tu? Di cosa hai paura? Un gioco semplice e originale per affrontare insieme le paure!
Mosciano Sant'Angelo : Headu, [2021?]
Mosciano Sant'Angelo : Headu, [2021?]
Abstract/Sommario: Questo gioco è ispirato al celebre metodo Montessori: coinvolge il bambino in significative attività tattili che stimolano la curiosità, affinano i sensi e promuovono l’apprendimento in autonomia.
Mosciano Sant'Angelo : Headu, [2021?]
Abstract/Sommario: È pungente, ruvido, morbido o peloso? Tocca le tessere tattili e associa ogni superficie all’immagine corrispondente. Con queste flashcards i bambini sperimentano il senso del tatto, classificano gli oggetti e si divertono in un’allegra tombola!
[S.l.] : Rai Trade, c2004
Zovencedo : Il narratore audiolibri, c2010
Udine : Gaspari, 2005
Paris : L'Agrume, c2020
Abstract/Sommario: Le myriorama est un jeu pour enfants inventé au 19e siècle et consistant à construire une multitude de paysages possibles grâce à des cartes pouvant toutes s’assembler les unes avec les autres. Anne-Hélène Dubray reprend ce concept de jeu narratif pour en faire un livre-objet littéraire avec Une folle journée. Dans un coffret, un livre accordéon de 22 pages recto-verso propose deux histoires différentes d’une folle journée. Après lecture de ces histoires, l’enfant peut s’amuser avec ...; [Leggi tutto...]
Udine : Comune di Udine, Biblioteca Civica "V. Joppi", c2012
Milano : Alfaudiobook audiolibri, c2011