Audiolibri
Elementi trovati: 319
Zovencedo : Il Narratore audiolibri, c2008
Zovencedo : Il narratore audiolibri, 2008
Roma : Emons Italia, 2008
Abstract/Sommario: Monica ha 31 anni, vive a New York, ed è... cronicamente single! Lavora per due acide vecchie zitelle in un negozio di stoffe pregiate, ma il suo sogno è diventare una scrittrice e il suo idolo è Salinger. Vive con una cantante di colore esperta di astrologia e con un gay che vorrebbe adottare un bambino, e tutti gli appuntamenti al buio che gli amici le organizzano finiscono in disastri sentimentali. Almeno finché... Letto dall'autrice Federica Bosco. [www.biblioteche.leggeresrl.it]
Milano : Salani, c2008
Roma : Emons Italia, c2008
Abstract/Sommario: Nelle giornate dell'avvocato Guerrieri, ogni tanto piomba una pratica, di quelle che non portano né soldi né gloria, ma solo nuovi nemici. Lui non riesce a rifiutarla, una specie di molla gli scatta dentro. La nuova pratica di "Ad occhi chiusi" gli prospetta una giovane donna vittima di maltrattamenti che ha avuto il coraggio di denunciare l'ex compagno suo persecutore: nessun avvocato vuol rappresentarla per timore delle persone potenti implicate. E la molla che gliela fa accettare se ...; [Leggi tutto...]
Milano : Mondadori, c2008
Zovencedo : Il narratore audiolibri, [2008]
Milano : Mondadori, [2008], c1996
Bazzano : Artebambini, 2008
Abstract/Sommario: In ogni momento della giornata il signor Colore assume sfumature adeguate alle attività che svolge e agli stati d'animo, dal giallo canarino del mattino fino al nero della notte.
Nella prima parte testo in grandi caratteri, con termini evidenziati da macchie colorate, centrato su pagine rigate; nella seconda parte, testo poetico in grandi caratteri sulle pagine di sinistra e illustrazioni a colori su quelle di destra; compact disc allegato per ascoltare le storie.
Zovencedo : Il narratore audiolibri, 2009
Roma : Emons Italia, c2009 (stampa 2011)
Abstract/Sommario: "Per quanto riguarda l’educazione dei figli, penso che si debbano insegnar loro non le piccole virtù, ma le grandi. Non il risparmio, ma la generosità e l’indifferenza al denaro; non la prudenza, ma il coraggio e lo sprezzo del pericolo; non l’astuzia, ma la schiettezza e l’amore alla verità; non la diplomazia, ma l’amore al prossimo e l’abnegazione." Aprendo mente e cuore al suo lettore, Natalia Ginzburg compone un autoritratto condensato in poche pagine. (www.ibs.it)